Si è svolto il primo Consiglio Direttivo della Sezione AIA di Formia per la stagione sportiva 2024/25, segnando l’inizio di una nuova entusiasmante avventura.
Il Presidente Vincenzo Marino ha aperto la riunione, lodando i risultati ottenuti nella passata stagione e fissando con determinazione gli obiettivi futuri. Nel suo intervento, ha sottolineato l’importanza di ripartire dai successi delle stagioni precedenti, ma ha anche messo l’accento sulla necessità di affrontare e migliorare gli aspetti che hanno presentato criticità.
Solo attraverso il miglioramento continuo si potrà rendere la Sezione ancora più forte e competitiva.
A seguito del suo discorso, il Presidente Marino ha annunciato le nomine dei membri del nuovo Consiglio Direttivo. Sono stati riconfermati nel ruolo di vice-presidenti Vincenzo Cerrito e Paolo Cozzuto, affiancati dal segretario Roberto Parasmo e dal cassiere Benedetto Casale. Questo team dirigenziale, coeso e affiatato, sarà supportato dagli associati Davide Ferrò, Gian Marco Esposito, Roberto Di Nucci, Giuseppe Scarpati e Ivan Treglia, anch’essi riconfermati nei loro ruoli.
Una delle novità più significative della nuova stagione è l’ingresso di Ilaria Di Florio nel Consiglio Direttivo. Antonio Gentile ed Emilio Macari, invece, passano dal ruolo di collaboratori a quello di consiglieri. Questo cambiamento rappresenta un riconoscimento per il loro impegno e il prezioso contributo che hanno offerto alla Sezione nei loro precedenti incarichi.
In chiusura, il Presidente Marino ha nominato con attenzione i collaboratori per ciascun settore, consapevole dell’importanza cruciale del loro ruolo:
Matteo Di Spirito, Francesco Spinosa, Massimiliano Carta, Gerardo De Meo, Christian Maiello, Giulia Maria Stravato, Gianluca L’Erario, Davide Foderà, Dario Di Biasio, Vito Giacomo Miceli e Armando Taglialatela.
Con entusiasmo, unità e prospettive di crescita, la Sezione AIA di Formia si appresta a iniziare una nuova stagione, guidata da un Consiglio Direttivo competente e appassionato.