Ilaria DI FLORIO, Luca PACE e Biagio PANNOZZO hanno partecipato, lunedì 19 aprile, al raduno CRA riservato agli arbitri di prima categoria.
Si è inteso, infatti, proseguire il lavoro effettuato nel raduno precedente con tutto l’organico di eccellenza e promozione. Tale prosecuzione, ed approfondimento, è avvenuto con le medesime modalità.
Ospite d’eccezione l’internazionale Maurizio MARIANI, della Sezione di Aprilia. Presenti all’incontro tutti i presidenti di Sezione, il Presidente del CRA Giulio DOBOSZ, il Vice Marco SACCO e tutti i Componenti del comitato.
Prima dell’intervento di MARIANI il Presidente del CRA Giulio DOBOSZ ha aperto i lavori ringraziando sin da subito tutti gli arbitri intervenuti all’incontro ricordando loro che la preparazione atletica e tecnica deve sempre essere alimentata e tenuta al massimo livello, pronti per essere impegnati se chiamati. Successivamente hanno preso la parola gli OT di Prima Categoria Ivan MAGNANI e Daniele STAZI che hanno rispettivamente ringraziato tutti i giovani presenti per l’attenzione posta all’incontro.
Successivamente il Presidente DOBOSZ ha lasciato la parola al prestigioso ospite MARIANI che ha intrattenuto i giovani arbitri per oltre un’ora:
“è un piacere partecipare a questa riunione, nella quale ritrovo amici con i quali ho condiviso parte del mio percorso arbitrale. Ci troviamo a condividere la passione per l’arbitraggio utilizzando una nuova modalità di raduno, che in un periodo così unico e delicato sta consentendo di poter proseguire il percorso e di poter condividere le esperienze per ottenere grandi risultati . Ragazzi, in questo momento così particolare dobbiamo dimostrare più che mai di essere arbitri, rispettando le regole e applicando quella maturità ed equilibrio indispensabili per superare questo momento difficile”