ECCELLENZA: DI BIASIO, IUDICONE, L’ERARIO

Dario DI BIASIO e Gianluca L’ERARIO hanno partecipato, martedì 4 maggio 2021, al raduno CRA Lazio riservato agli arbitri di ECCELLENZA.


Si è inteso, infatti, proseguire il lavoro effettuato nel raduno precedente con tutto l’organico di Eccellenza. Tale prosecuzione, ed approfondimento, è avvenuto con le medesime modalità.

Presenti all’incontro, oltre ad alcuni presidenti delle sezione laziali, il Presidente del CRA Giulio DOBOSZ, il Vice Marco SACCO e tutti i Componenti del comitato regionale.


Il Presidente DOBOSZ, dopo aver illustrato l’andamento della Stagione Sportiva, si è soffermato nella parte più tecnica dell’incontro dove gli arbitri hanno analizzato dei video che riguardavano episodi di gare di campionato che sono serviti ad avere un dibattito costruttivo per continuare a scendere in campo con uniformità di giudizio.


Prima di chiudere l’incontro, DOBOSZ ha evidenziato quanto sia importante questa fase dei campionati chiedendo il massimo impegno a tutti i presenti e rimarcando, infine, la motivazione e la carica che deve continuare ad essere massima fino a fine campionato.