È con grande orgoglio che annunciamo che Ivan Treglia, arbitro CAN 5 della sezione di Formia, ha ricevuto il prestigioso Premio “Massimiliano Morelli”. Questo riconoscimento nazionale, conferito dalla CAN 5 d’intesa con il consiglio direttivo della Sezione AIA di Este, celebra l’arbitro emergente che si è maggiormente distinto per qualità di rendimento ed impegno durante la stagione sportiva.
Ivan Treglia ha dimostrato un livello eccellente di dedizione, competenza e passione nel suo ruolo, qualità che non sono passate inosservate a livello nazionale e il premio “Massimiliano Morelli” ne è una testimonianza.
La cerimonia di consegna del premio si è tenuta il 14 giugno 2024, durante la Cena di Gala della Sezione AIA di Este. Alla serata hanno partecipato autorità associative, sportive e territoriali, rendendo omaggio non solo a Ivan, ma anche all’intero movimento arbitrale che continua a crescere e prosperare.
A nome del presidente Vincenzo Marino, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati formiani, esprimiamo le nostre più sentite congratulazioni a Ivan per questo meritatissimo riconoscimento. Siamo certi che continuerà a rappresentare con orgoglio la nostra Sezione, mantenendo sempre alta la bandiera dei valori che ci contraddistinguono.
Congratulazioni, Ivan!