A MARCO FALSO PREMIO NAZIONALE CONCETTO LO BELLO

È stato attribuito a Marco Falso il prestigioso Premio Nazionale Concetto Lo Bello quale Dirigente Arbitrale nazionale particolarmente distintosi nella Stagione Sportiva 2023/2024.

Il giusto riconoscimento al Dirigente AIA Marco Falso – ha commentato entusiasta il Presidente Vincenzo Marinoche in trent’anni di onorata carriera dirigenziale a tutti i livelli, ma soprattutto a livello nazionale nel ruolo di Coordinatore del Settore Tecnico, ha ben rappresentato e continua a impersonare i veri valori di questa Associazione. Marco ha sempre dimostrato un impegno encomiabile, una grande competenza e una profonda dedizione al mondo arbitrale. La sua capacità di guidare con equilibrio e autorevolezza e la sua instancabile attività di promozione dei principi etici e sportivi, unita a una costante ricerca dell’eccellenza, lo rendono un punto di riferimento per tutti noi. Oltre ad essere motivo di vanto e orgoglio per la nostra Sezione, il suo esempio è fonte di ispirazione per le future generazioni di arbitri e dirigenti”.

Il dirigente Falso ha così commentato la notizia: “Sono profondamente onorato di ricevere questo riconoscimento. Questo premio non è solo un attestato del mio lavoro, ma anche della dedizione e del supporto di tutta la squadra del Settore Tecnico Arbitrale diretto dal Responsabile Matteo Trefoloni. Ringrazio tutti i colleghi e amici che hanno condiviso con me questo viaggio e hanno reso possibile ogni traguardo raggiunto. Continuerò a impegnarmi con passione e dedizione per promuovere i valori dell’arbitraggio e dell’Associazione Italiana Arbitri“.

A Marco vanno le più sincere congratulazioni da parte del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati formiani.


#calcio#referee#premio#sport#WeAreAIAFormia

I premi nazionali per la Stagione Sportiva 2023/2024 – Associazione Italiana Arbitri | FIGC (aia-figc.it)