AIA Formia, Give me Five

Sono ben cinque gli associati formiani promossi a livello nazionale.

Ieri, 3 luglio, l’Associazione Italiana Arbitri come di consueto ha reso noto la formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la Stagione Sportiva 2023/2024. 

Per la Sezione di Formia è stata una giornata storica in quanto sono arrivate 5 promozioni a livello nazionale, battendo ogni record e andando oltre ogni aspettativa. L’assistente arbitrale Paolo Cozzuto è stato promosso alla CAN C, mentre sono stati promossi in CAN D l’arbitro Alessandro Iudicone e gli assistenti arbitrali Benedetto Casale e Gian Marco Esposito. Ottime notizie sono arrivate anche dal futsal con la promozione in CAN 5 dell’arbitro Ivan Treglia.

Il Presidente della Sezione AIA di Formia Vincenzo Marino ha commentato l’importante risultato raggiunto affermando che questo oltre a ripagare il lavoro dei singoli ripaga il lavoro di tutti coloro che quotidianamente dedicano il loro tempo alla crescita professionale e personale degli arbitri formiani. “È questa la giusta ricompensa per cinque dei migliori associati della nostra sezione” – ha aggiunto Marino – “e auguro a loro di raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.


a.a. Paolo Cozzuto (CAN C)


a.e. Alessandro Iudicone (CAN D)


a.a. Benedetto Casale (CAN D)


a.a. Gian Marco Esposito (CAN D)


a.e.c.5 Ivan Treglia (CAN 5)