Venerdì 4 Marzo 2022, si è tenuta presso i locali della Sezione di Formia la visita annuale del Comitato Regionale Arbitri del Lazio.
I componenti regionali capitanati dal Presidente del Comitato Regionale, Giulio Dobosz hanno arricchito la serata con interventi mirati nei rispettivi settori di competenza. Il momento centrale della riunione è stato però quando ha preso la parola il Presidente Dobosz, che ha esordito ringraziando tutti gli associati formiani per quello che stanno facendo nel corso di questa stagione sportiva e in questi anni di pandemia.
Dobosz ha poi continuato il suo intervento rivolgendosi direttamente agli arbitri dell'ultimo corso e spiegandogli ciò che deve fare un arbitro per considerarsi tale e ciò che invece può fare per migliorarsi. A conclusione dell'intervento il Presidente del CRA si è rivolto nuovamente a tutti i presenti invitandoli a non mollare mai, a crederci fino alla fine perchè in merito alle promozioni è tutto ancora da decidere.
Alla riunione oltre al Presidente Dobosz hanno preso parte anche il vice Presidente Fabrizio D’Agostini e i componenti Cristiano Partuini, Antonello Grispigni, Aristide Capraro, Daniele Viotti, Simone Innocenzi e Daniele Di Resta.