L’Associazione Italiana Arbitri Sezione di Formia è orgogliosa di annunciare che l’associata Eleonora Saccoccio è stata insignita del Myllenium Award, prestigioso riconoscimento che premia i giovani talenti emergenti nell’ambito di diversi settori.
Quest’anno i vincitori sono stati 32, provenienti da tutta Italia, premiati per il contributo significativo apportato nell’ambito dei rispettivi settori.
Alla nostra Eleonora è stato assegnato il Premio Mybook per la categoria Speciale Invictus by Lab Dfg editore, per il suo breve romanzo di ambito sportivo, che nei prossimi mesi verrà pubblicato dalla stessa casa editrice. Il tema è quello della rivincita sociale e dell’abbattimento dei pregiudizi attraverso lo sport.
Quale tematica migliore per la nostra associata, la quale è stata apprezzata anche per la sua esperienza sportiva, esempio lampante di come questi valori si possano mettere in pratica quotidianamente.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella splendida cornice di Villa Medici a Roma ed è stata condotta dal rinomato giornalista Pierluigi Pardo, accompagnato dalla carismatica Andrea Delogu.
Nel commentare questa notizia il Presidente della Sezione Aia di Formia Vincenzo Marino si è detto fiero ed orgoglioso di Eleonora e del suo successo. “Questo riconoscimento è una testimonianza del valore e dell’impatto positivo che gli arbitri hanno nella società. Per questo motivo continueremo a sostenere Eleonora e tutti gli associati nel loro percorso di crescita nel mondo dell’arbitraggio e non solo.”
Infine rinnovando i complimenti a nome suo e di tutti gli associati formiani, il Presidente Marino ha aggiunto: “Spero che il successo di Eleonora possa ispirare altri a perseguire i propri sogni e a superare ogni sfida che si presenti lungo il loro cammino.”