Le sezioni di Formia e Aprilia unite per la formazione dei propri associati

Sono già varie volte che i Presidenti delle Sezioni di Formia e Aprilia decidono di unire le forze per organizzare delle riunioni che possano consentire una migliore formazione ai propri associati.

La prima occasione in cui gli associati delle due sezioni pontine si sono uniti si è avuta nella serata di martedì 8 febbraio. In quell’occasione si è svolta una riunione online per i ragazzi a disposizione dell’organico del Calcio a 5. Il relatore della serata è stato l’associato della Sezione di Aprilia e componente della CAN Beach Soccer, Fabio Polito il quale ha dato ai ragazzi importanti consigli tecnici e comportamentali grazie alla sua grande esperienza e carriera nel Calcio a 5 e nel Beach Soccer.

Una seconda occasione di unione delle due sezioni si è avuta lunedì 21 febbraio quando sempre attraverso una riunione online gli associati hanno preso parte a un incontro con Alessandro Corrente, Referente Regionale della Commissione Esperti Legali AIA e Alessandro Girolami, Componente Nazionale della Commissione Esperti Legali AIA. 

Il Presidente della Sezione di Formia, Vincenzo Marino, si dice pienamente soddisfatto di come siano riuscite queste prime due riunioni che sono l’inizio di un percorso caratterizzato dal lavoro di gruppo con le sezione pontine e non solo.