L’arbitro di Calcio a 5 Ivan Treglia appartenente alla sezione di Formia a seguito della proposta formulata dal Comitato Regionale Arbitri del Lazio è stato convocato al Corso di Selezione per Arbitri di Beach Soccer che si terrà l’8 e 9 Maggio 2021 a Riccione.
Una partecipazione che da ancora più lustro alla Sezione del Lazio Sud e che permette a Ivan Treglia di essere inserito in una graduatoria per entrare a far parte dell’organico della CAN Beach Soccer per l’imminente stagione.
Da questa graduatoria – fanno sapere dal Comitato Nazionale – verranno selezionati i primi cinque arbitri che assumeranno la qualifica di Arbitro Effettivo di Beach Soccer. La classifica sarà stilata in base ai risultati che emergeranno da questi due giorni di raduno in cui sono previsti test atletici, quiz tecnici, colloqui individuali e visita medica.
A Ivan Treglia vanno gli auguri di tutta gli associati della Sezione di Formia e anche quelli del Presidente Marco Falso che nel congratularsi ha aggiunto che la sua speranza è quella che per Ivan questo sia solo un primo traguardo
intermedio.